Amministrazione ordinaria e straordinaria

– Rappresentanza legale del condominio o della comunione.
– Esecuzione delle delibere assembleari in materia ordinaria e straordinaria.
– Convocazione e tenuta di assemblee ordinarie annuali e straordinarie;
– Predisposizione ed invio del rendiconto e del preventivo ordinario con i relativi riparti;
– Cura dei rapporti con la pubblica amministrazione inerenti la gestione ordinaria, cura dei rapporti con i fornitori del condominio e stipula dei contratti di appalti vari per lavori e servizi ordinari e straordinari;
– Tenuta e conservazione e gestione archivio dei documenti, della contabilità condominiale, e del Libro verbali delle Assemblee;

Espletamento di tutte le attività previste dalle leggi e norme in vigore in materia di ordinaria amministrazione e gestione del personale,

Comunicazione all’Anagrafe tributaria dell’ammontare dei beni e servizi acquistati dal condominio e dei dati identificativi dei relativi fornitori, trasmissione dei dati relativi alle manutenzioni effettuate sulle parti comuni, elaborazione pratiche di sgravio fiscale per tutto ciò che riguarda le detrazioni fiscali (ristrutturazioni edilizie, bonus facciate, risparmio energetico ecc.) .

Adempimenti Fiscali previsti per i sostituti d’imposta (versamenti telematici periodici delle ritenute d’acconto, compilazione annuale della Certificazione Unica ed invio ai fornitori, redazione e trasmissione telematica del Mod. 770)

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