COSA FACCIAMO
Amministrazioni Condominiali
L’amministratore di condominio è la figura esecutiva che si occupa della gestione amministrativa dei beni comuni del condominio e dell’attuazione delle delibere dell’assemblea condominiale. I suoi obblighi e compiti, così come i requisiti necessari per svolgere l’incarico, sono regolati da alcune norme specifiche (nuovo Codice del Condomino del Codice Civile).
La legge prevede obbligatoriamente la figura dell’amministratore quando nell’immobile i condomini sono più di otto. La nomina al ruolo di amministratore condominiale viene fatta dall’assemblea dei condomini, che ha anche la facoltà di rinnovare o revocare l’incarico.
Servizi

Amministrazione ordinaria e straordinaria
Rappresentanza legale del condominio o della comunione.

Consulenza
Consulenza amministrativa, contabile, fiscale, tecnica, legale.

Ced
Contabilità condominiale, elaborazione dati, importazione fatture elettroniche, elaborazione bilanci, importazione dati cbi.

Partnership
studio tecnico, Agenzia immobiliare, studio legale, studio termotecnico,
SU DI NOI
Da oltre 15 anni in attività
Con gli anni è stata creata una organizzazione interna – di mezzi e persone – che ci permette di gestire immobili di ogni caratteristica e dimensione.
In questi ultimi anni abbiamo elaborato e perfezionato competenze amministrative, contabili, fiscali, tecniche e giuridiche/legali altamente qualificate.
Caratteristica principale dell’attività svolta è quella di gestire tutte le richieste dei clienti con tempestività, a tale scopo c’è una stretta collaborazione con diversi fornitori/professionisti atti a garantire funzionalità e competenza, inclusi geometri, periti termotecnici, avvocati, ecc..